DICHIARAZIONE DI LIBERATORIA
DICHIARO di essere a conoscenza dei rischi connessi a partecipare il 24/09/2023 alla Camminata Lungo Le Vie D'Acqua e all’utilizzo dei tracciati e da tutte le attività praticate (trattasi di percorso misto – alberi, radici, sassi, erba, rampe e altri concorrenti), di conoscere il Regolamento ed accettarlo integralmente attenendomi a tutte le norme di legge vigenti e disposizioni di sicurezza di cui sono stato informato dagli organizzatori, di rispettare la natura, i tracciati, i terzi tutti ed indossare un abbigliamento consono a passeggiata.
Dichiaro altresì sotto la mia completa responsabilità, di essere in possesso dei requisiti di idoneità fisica richiesti per la pratica sportiva amatoriale.
Dichiaro che l’Associazione e tutto il personale che collabora alla organizzazione sia liberato, esonerato e tenuto indenne da qualsiasi responsabilità in caso d’infortunio o sinistro di qualsiasi tipo e per l’eventuale perdita di oggetti personali, per furto, sottrazione o danneggiamento durante la suddetta manifestazione del 24/09/2023.
Dichiaro che l’Associazione possieda, conservi e tratti su supporto cartaceo e/o con strumenti informatici i miei dati personali nel rispetto della normativa sulla privacy ai sensi del D.lgs 196/2003 e pubblichi sui social network, su organi di stampa, radio, tv, le foto e i video esclusivamente in relazione alla manifestazione stessa.
Prima dell’iscrizione alla camminata, sarà mia cura ed onere verificare le condizioni dei tracciati e tutti gli spazi interessati prima durante e dopo la manifestazione.